A1F. MECHANIC SYSTEM ODERZO RACCOGLIE DUE PREZIOSI PUNTI A FERRARA

Terza partita di play off per le opitergine che, dopo un pareggio ed una sconfitta, sono chiamate a vincere…….e VITTORIA è stata! Risultato finale 25 – 27.
Sicuramente si può parlare solo di vittoria perché, per quanto riguarda il gioco, c’è ancora molto da fare !
Per fortuna ora ci sono dieci giorni per lavorare in palestra e recuperare quella serenità necessaria per affrontare le ultime 2 partite, contro Brixen in casa, e contro Salerno fuori !
Qualcosa, nei meccanismi quasi perfetti del campionato, si è inceppato, e ora, con un po’ di buona volontà ed un pizzico di fortuna, basta cercare, trovare e risolvere!
Le qualità ci sono, la voglia e la determinazione anche!

Sicuramente con un po’ di sano entusiasmo queste meravigliose ragazze torneranno ad essere più forti di prima, la squadra che ha saputo mettere la museruola al Bressanone e che, quasi sempre, ha saputo mettere pressione alla corazzata Salerno!
Venendo alla partita, segnaliamo un buon Ferrara, con Soglietti (42) sugli scudi, che non avendo nulla da perdere, ha disputato un buon incontro, e un Oderzo, inevitabilmente contratto, che ha sfoderato una buona Duran, un’ottima Pugliese ed, a tratti, una buona Bezanovic, e che ha portato a casa una partita più difficile di quello che dice la classifica!
Tutto bene quel che finisce bene!
Ora appuntamento per tutti gli appassionanti il 1^ maggio, alle 19.15 al Palasport di Oderzo, per l’incontro / scontro con Brixen.