A1/F Nessuna sorpresa… in attesa di Jomi Salerno – Cassano

In attesa del big match della 14^ Giornata di Serie A1 che metterà di fronte domani, alle ore 16:00, Jomi Salerno e Cassano Magnago, il sabato del massimo campionato al femminile ha riservato poche, pochissime, sorprese.

Al Pala Keope vittoria senza patemi per l’Indeco Conversano che liquida la pratica Casalgrande Padana con un perentorio 34-17. Giada Babbo è anche oggi protagonista di una prestazione d’autrice, coronata da 13 reti che la confermano sempre più protagonista dei successi delle pugliesi.

A centro classifica, la cura Neven Andreasic continua a far bene alle ragazze dell’Oderzo. Le venete si impongono 27-20 contro il Flavioni di Patrizio Pacifico, capace di resistere alle padrone di casa nella prima parte di match, chiuso 14-13, ma inerme contro la solita Duran autrice di 12 reti.

Successi fuori casa per Venplast Dossobuono ed Estense. Le ragazze di Roberto Escanciano Sanchez tornano a vincere e convincere e, con ancora una partita da recuperare – quella che le vedrà il prossimo 14 febbraio impegnate sul campo del Brixen -, superano 36-27 l’Ariosto Ferrara confermandosi 6^ forza del campionato.

Proporzioni ancora maggiori nel 36-19 conquistato dall’Estense in casa della Globo-TMS-Bioapta Teramo a cui non bastano le 12 reti di Palarie. Sul campo del Pala San Filippo unico pareggio di giornata. Finisce 20-20 Leonessa Brescia – Brixen.