A2: LA PALLAMANO CAMERANO CHIUDE LA STAGIONE CONTRO IL ROMAGNA

Ultima sfida stagionale per la Pallamano Camerano. Dopo aver conquistato la salvezza in anticipo, ed essersi congedati dal pubblico amico con una vittoria, i gialloblu chiudono questo campionato in casa del Romagna, che veleggia nelle parti nobili di classifica ed è in serie positiva da tre turni. Una sfida per migliorare la propria posizione di classifica, magari cercando di conquistare un successo in trasferta visto che in questa stagione ancora non è arrivato.

“Ci vorrebbe una vittoria fuori casa proprio per chiudere la stagione con una ciliegina sulla torta – commenta coach Davide Campana – Sicuramente sono due anni che i ragazzi sono tenuti sempre sul filo del rasoio, perchè se l’anno scorso ci siamo giocati la salvezza all’ultima giornata, quest’anno è stato comunque difficile perchè la classifica non ci ha mai visto molto avanti rispetto alla zona retrocessione. Sarà una settimana tranquilla ma saremo sabato ad Imola per giocarci la partita”.

Fischio d’inizio sabato 13 Aprile alle ore 19.00 alla Palestra Cavina di Imola. Dirige l’incontro la coppia arbitrale Cambi – Dana.