A2F: BENE LA NUOVA HF TERAMO CONTRO PONTINIA

Con il turno disputato interamente nella giornata di domenica si è aperto il girone di ritorno nel campionato di serie A2 di pallamano donne. La Nuova H.F. Teramo è riuscita a violare il parquet di Fondi superando, a domicilio, le padroni di casa del Cassa Rurale Pontinia. E’ finita 18-27 per le ragazze biancorosse che sono state trascinate dalla Palarie, per lei 10 reti a segno. Vittoria ottenuta in terra laziale che conferma le giovani atlete del Teramo al secondo posto in classifica dietro la capolista Conversano. Tra l’altro, a Fondi, è giunto il secondo successo consecutivo esterno dopo quello ottenuto, prima del turno di riposo, a Benevento. Il tecnico Serafino La Brecciosa è, giustamente soddisfatto. “Ad inizio stagione l’obiettivo della società era quello di disputare un buon campionato valorizzando le ragazze del settore giovanile che rappresentano la stragrande maggioranza della rosa.

Insieme a loro ci sono delle atlete con più esperienza, come la Palarie, la Krese, la Bucceroni, la Fini e la Nori che fanno da chioccia e mi aiutano in questo percorso. Siamo, ovviamente, felici di come sta andando il campionato e vogliamo toglierci altre soddisfazioni a partire dalla prossima gara”. Domenica prossima, infatti, al Pala San Nicolò, la Nuova H.F. Teramo ospiterà proprio la capolista Conversano con fischio d’inizio alle ore 17. Sino ad oggi le biancorosse, sul parquet amico, hanno sempre vinto, tre gare su tre.

 

Ma c’è anche un’importante novità. E’ stato confermato l’accordo con tre aziende commerciali, Cosmo Spa con il marchio Globo , T.M.S. Srl e Laboratori Riuniti delle Farmacie con il marchio  BioApta, che sosterranno la società biancorossa in questa stagione. Globo rappresenta una società leader nazionale nel campo dell’abbigliamento e delle calzature, T.M.S. è un’azienda specializzata nelle lavorazioni meccaniche di precisione e BioApta che attraverso anni di esperienza nel settore dermocosmetologico ha realizzato una gamma di prodotti ampia e affidabile.

La società comunica, quindi, che la nuova denominazione della squadra sarà “Globo-TMS-BioApta Teramo”.