ABC, tanti impegni nel weekend

Prossimo week-end impegnativo per le squadre dell’ABC Bordighera H., storico sodalizio della pallamano italiana con tre squadre in campo nei vari campionati italiani e francesi a cui da sempre partecipa, in vista di un fine anno ancor più zeppo di impegni dove vedrà l’esordio dei più giovani ragazzi dell’under 12 maschile domenica 18 dicembre e l’attività infrasettimanale per le ragazze e ragazzine under 14 del Bassin del Levanto6-Bordighera con l’appuntamento a Monaco P.to con i tecnici transalpini il prossimo mercoledì pomeriggio nel nuovissimo complesso sportivo de l’espace St. Antoine .

Il programma di questo fine settimana è il seguente:

sabato 10/12/2016 alle ore 15,30 la partita valida per il campionato under 14/16 maschile regionale tra la formazione under 14dell’ABC Bordighera e la formazione under 16 della Ginnastica Spezia , partita dall’esisto scontato utile per i giovani ragazzi bordigotti per fare esperienza contro avversari decisamente più forti e grandi.

Domenica 11 dicembre due formazioni in campo entrambe in trasferta:

. al palazzetto di Imperia alle ore 15,00 il derby ponentino di serie B , gara valida per la 5^ giornata di andata, tra la neo-nata società della Riviera H. e la giovane seniores maschile dell’ABC Bordighera.

. al palaRoia di Ventimiglia alle ore 16,30 l’altro derby tra le formazioni under 18 maschili, per la 6^ giornata del campionato territoriale francese – poule B, tra la fortissimi ed a punteggio pieno squadra della Pallamano Ventimiglia e i biancorossi dell’ AC Bordighera che cercheranno in qualche modo di contrastare i favoriti avversari.