Accademia Conversano, Vicenti: “Daremo il massimo nel derby contro Fasano”

Dopo aver mandato in archivio la difficile vittoria contro l’Albatro Teanmnetwork, l’Accademia Pallamano Conversano si prepara al match clou contro lo Junior Fasano, che con una partita in più giocata, è capolista ad una sola lunghezza dalla squadra allenata da mister Alessandro Tarafino. Per capitan Giannoccaro e compagni, ovviamente, non una partita come le altre perché una vittoria significherebbe il sorpasso in classifica nel girone C. Alla vigilia del match di cartello della terza giornata di ritorno del campionato di serie A1 maschile di pallamano, in programma sabato 23 dicembre alle ore 19:00, al “Pala San Giacomo” abbiamo intervistato, attraverso l’ufficio stampa del club, Davide Vicenti che sta affrontando una buona stagione con la squadra conversanese.

 Sabato vi aspetta la gara più importante della stagione. Che partita ti aspetti dai tuoi compagni?

“Fino a questo momento della stagione, Conversano e Fasano hanno dimostrato di essere le squadre corazzate più forti e corazzate del nostro girone. Dai miei compagni mi aspetto il massimo impegno che ci ha contraddistinto fin dall’inizio della stagione.”

 Come pensi risponderà la città a questo match?

“Sicuramente il pubblico sarà caloroso come ogni sabato nelle mura amiche. I tifosi sono sempre indispensabili e saranno l’ottavo uomo in questo derby.”

 Un pronostico della gara.

“Conosciamo bene i nostri avversari, come loro conoscono noi. Sarà un duello pieno di colpi di scena, ma cercheremo di non farci trovare impreparati. Uno spettacolo da non perdere, per un match davvero importante.”