AMOLATERRA LANZARA, TANTE IDEE E NUOVI PROGETTI: UN OCCHIO E’ GIA’ AL FUTURO

Con il campionato Nazionale di A2 maschile terminato e con le giovanili alle battute finali, in casa Amolaterra Lanzara si cominciano a tirare le somme e a pensare ai mesi futuri che la attendono.
Prima, però, ci sono le Finali di Area Under 19 e le Finali Regionali Under 15, dai cui risultati dipenderanno altri eventuali impegni per i salernitani. Ciò nonostante, a differenza della passata stagione dove il Lanzara si è trovato in poco tempo catapultato nella seconda serie Nazionale , un occhio è già al futuro con, come comun denominatore, il chiaro intento di migliorarsi.

Il lavoro svolto dal presidente Domenico Sica e dallo staff, soprattutto quest’ anno, ha portato alla consapevolezza che va confermato quanto fatto di buono e va, invece, modificato ciò che non è andato per il verso giusto. Per fare ciò servirà una maggiore programmazione e il coinvolgimento di qualche nuova figura che porti a lavorare meglio. Sicuramente c’è un progetto sportivo da curare ma fondamentale sarà il sostegno delle realtà economiche che in questi anni e, soprattutto, nell’ ultima stagione hanno sostenuto squadra e società.

Tutto passa attraverso la conferma di sponsor piccoli e grandi, per i quali si sta attuando un più ricco programma di pubblicità, e la ricerca di nuove realtà che possano affiancarsi a questo gruppo. Nonchè importante sarà il potenziamento dei social, che oramai hanno preso il sopravvento nell’ era moderna, e delle iniziative che ruoteranno intorno al sodalizio rossoblu. E’ evidente che, a fine stagione sportiva, andrà fatto un bilancio economico per impostare la stagione agonistica 2019/2020 che prevedrà tanti cambiamenti e altrettante novità.