Ampliato lo staff dell’Acqua & Sapone Junior Fasano con il tecnico Domenico Iaia

Si comunica che, nell’ambito del continuo processo di miglioramento tecnico-organizzativo, l’Acqua & Sapone Junior Fasano arricchisce il proprio staff avendo raggiunto un importante accordo con il tecnico Domenico Iaia.
L’allenatore conversanese, classe ‘66, va da subito ad affiancare e supportare l’Head Coach Francesco Ancona nella gestione della prima squadra e della formazione Under 21.
Grande conoscitore della pallamano, Domenico Iaia, dopo la carriera da atleta tra Conversano e Noci, vanta un curriculum di tutto rispetto, avendo alle spalle importanti esperienze a Putignano, Conversano e soprattutto Noci, dove ha conseguito ottimi risultati (tra i tanti si ricordano due promozioni in A1 maschile ed una in A1 femminile) allevando e costruendo un buon numero di giovani atleti.
Molto soddisfatto anche il presidente Francesco Renna che dichiara: ” Domenico Iaia è un tecnico competente e capace che saprà dare sicuramente il suo prezioso apporto alla causa. Questa è una collaborazione importante che rafforza ancor di più la cifra tecnica di questa società, in funzione del raggiungimento di obiettivi sempre più importanti a breve, medio e lungo termine>”.
Completano lo staff tecnico accanto all’Head Coach Francesco Ancona, ed a Domenico Iaia, che ricopre anche il ruolo di formatore e coordinatore dell’Area 8 Figh, il preparatore atletico Giovanni Musa ed il Match Analyst Giuseppe Crastolla