Bologna United, ufficialmente iscritta alla prossima Serie A1

La società Bologna United comunica di aver completato tutte le pratiche utili al fine di perfezionare l’iscrizione al prossimo campionato di Serie A1, rinnovato dalla formula del girone unico Nazionale.

La forza di un roster (per il 60€ autoctono) che verrà confermato per larga parte, la conferma e la presenza nello staff tecnico di un tecnico esperto ed affermato come Giuseppe Tedesco ed il grande interesse da parte di imprenditori locali, sono alla base della scelta di approvare un impegno economico notevolmente aumentato al fine di sostenere i costi di tale, necessaria, modifica regolamentare del massimo campionato.

Mercato: a partire dalla giornata di Martedì 10 Luglio prenderà il via, attraverso i nostri canali ufficiali, la pubblicazioni di comunicati atti a rendere pubbliche le conferme della rosa, gli addii e l’arrivo di nuovi acquisti per completare il roster 2018/19 a disposizione di coach Beppe Tedesco.

Palazzetto: Il Bologna United NON disputerà le gare interne, ne tanto meno gli allenamenti, nella prossima stagione al Palazzetto Comunale di Castenaso. Nei prossimi giorni sarà diramata una nota ufficiale per comunicare l’impianto designato per la stagione 2018/19, che sarà inoltre impiegato anche nella gran parte degli allenamenti della prossima stagione.

Campagna abbonamenti: Prenderà ufficialmente il via il prossimo Mercoledì 1 Agosto e sarà molto incentrata sulla tematica del nuovo palazzetto. I prezzi, nonostante il grande miglioramento della struttura e dei servizi saranno tenuti bloccati al fine di premiare la fedeltà mostrata dagli appassionati nella passata stagione.

Campagna sponsorizzazioni 2018/19: La campagna sponsorizzazioni è caratterizzata da diverse fasi. Le maglie ufficiali da gara (casa e trasferta) designate dal contest effettuato sulla pagina facebook ufficiale, saranno da inviare per la realizzazione a Givova (sponsor tecnico anche per la stagione 2018/19) entro il prossimo 1 Agosto. Ragion per cui, qualsiasi realtà abbia interesse ad avere il proprio brand rappresentato sulle divise da gare potrà contattare il nostro ufficio di competenza al 347 555 7089 entro e non oltre il prossimo 25 Luglio.

Da questa stagione la società attrezzerà il palazzetto con appositi “Ledwall” pubblicitari. Sarà dunque possibile in qualsiasi momento contattare la nostra dirigenza per fissare un appuntamento o un colloquio conoscitivo al fine di vedere il proprio brand riprodotto al palazzetto (anche per la singola gara) e trasmesso in tv su Sportitalia, Eleven Sport o la nostra tv ufficiale locale (TRC).

E’ inoltre possibile per le realtà che volessero cure particolari (logo nei video istituzionali o highlights inviati a tv e pubblicati sui nostri social) contattare la nostra dirigenza per info su prezzi e modalità di rateizzazione.

Gemellaggi: Sarà rinnovato il gemellaggio con la Virtus Bologna e con la Fortitudo Baseball. La nostra società per politica condivisa con tutti gli organi dirigenziali, intende metter a disposizione e condividere il palcoscenico nazionale a qualsiasi realtà sportiva, non necessariamente di prima fascia, o associazione onlus. Anche in questo caso basterà contattare il numero 347 5557089 per fissare un appuntamento conoscitivo.