Comincia l’avventura in Serie B per la Pallamano Aretusa

Comincia sabato 13 ottobre l’avventura della Pallamano Aretusa nel campionato di serie B maschile di handball e comincia in casa di una delle più serie pretendenti alla promozione, quello Scicli che, dopo aver sfiorato la promozione in A2 lo scorso anno, si è notevolmente rinforzato con il dichiarato intento di riuscirci in questa stagione.

Sarà, per la giovane pattuglia di mister Rudilosso, un vero e proprio battesimo del fuoco, ma in casa siracusana si è fiduciosi che, al di là del risultato, questa sarà l’occasione per dimostrare la bontà del lavoro fin qua svolto e la determinazione di questi giovani atleti decisi a farsi valere in un campionato molto impegnativo sia dal punto di vista tecnico che fisico.

Purtroppo la carenza di disponibilità di campi in cui allenarsi sta mettendo in grossa difficoltà la squadra che, per questo motivo, non riesce a svolgere , cosi come dovrebbe, il lavoro settimanale. Si spera che nei prossimi giorni ci possano essere delle buone notizie su questo fronte così da  permettere a questi ragazzi di poter fare sport in maniera decente e continuativa.

L’esordio casallngo è previsto per il 20 ottobre contro il Cus Palermo prima della pausa per la Champions Handball Cup di beach handball che si svolgerà a Catania dal 1 al 4 novembre.