CONVERSANO È ANCORA ON FIRE: BATTUTO IL CINGOLI

Un ottimo Conversano regola il Cingoli di mister Nocelli e conferma la terza posizione in classifica alle spalle di Bolzano e Pressano.
Partenza complicata per il Conversano che in avvio di partita subisce la verve iniziale della squadra marchigiana che si porta in vantaggio di 3 reti (1-4) dopo 5 minuti di gioco. Fortunatamente il ritorno dei biancoverdi è imperioso ed a metà del primo tempo la partita è ribaltata con massimo vantaggio di 6 reti per la squadra di casa (14-8). Nel finale c’è un piccolo ritorno del Cingoli ma alla fine del primo tempo il punteggio è di 15-11 per i padroni di casa.

La ripresa inizia in maniera completamente diversa; Conversano rientra in campo con più determinazione e non lascia scampo alla squadra cingolana. Mister Tarafino concede minuti preziosi a quasi tutti i propri effettivi che con un magistrale secondo tempo regolano un Cingoli apparso più stanco e meno in palla della prima frazione.
Al suono della sirena il risultato è finale è 35 – 18, punteggio tanto severo per il Cingoli quanto meritato in favore del Conversano apparso davvero in grande spolvero.
Prossimo appuntamento sabato prossimo 16 Febbraio in casa dell’ Ego Siena di mister Fusina.