Coppa Emilia: Pizzikotto in rimonta sul Savena

Partita decisamente sottotono della squadra rubierese costretta a rincorrere per tutto il match. Ad un certo punto erano anche 5 le lunghezze di vantaggio per gli ospiti. Poi negli ultimi 10 minuti Rubiera alza un po il ritmo e conquista la vittoria in volata 29-28 con la rete di Ferretti. In ogni caso mister Agazzani approfitta di questa manifestazione per dar spazio soprattutto ai giovanissimi, Under 17 compresi.

PIZZIKOTTO RUBIERA – SAVENA 29-28
PIZZIKOTTO RUBIERA: Filippini, Salati, Bartoli D., Giovanardi 3, Martini 3, Gualtieri, Turrini 4, Bartoli R. 9, Ferretti 5, Giberti 2, Lugli, Pollarini 1, Oleari 1, Tritto 1. All.: Agazzani
SAVENA: Vita Finzi, Rimondi 2, Manaresi 3, Battacchi 9, Fioritti 1, Saracco 2, Fontana 8, Baroni 1, Marchi, Calmucchi 1, Giustini, Bella 1. All.: Pesaresi.

 

Sport e Divertimento: pallamano in festa con la partita tra genitori e figli

Da una parte le squadre Under 15 e Under 13, dall’altra due “improbabili” compagini… quella dei Papà e quella delle Mamme… Con qualche intruso a sorpresa! Divertimento assicurato!!! Ora non stiamo a raccontarvi la cronaca delle partite, e neppure il risultato finale (anche se i genitori a fine pomeriggio rivendicavano, non si sa su quali basi, un presunto successo conclusivo). In realtà qualche tentativo intidatoria, del tipo “guarda che stasera non mangi se non corri meno” o “ti mando a letto presto”, si è registrato in corso d’opera. Scherzi a parte, la manifestazione è perfettamente riuscita, e in tribuna anche i nonni presenti si sono divertiti. La sfida tra Generazioni merita di essere riproposta anche negli anni a venire!