Handball Friendly Cup a Camporosso

Si svolgerà tra sabato e domenica la prima edizione della Handball Friendliy Cup, il torneo organizzato dal sodalizio frontaliero e dal Comune di Camporosso, che per l’occasione a messo a disposizione gli spazi relativi Piazza Pertini, i campetti del calcio a 5 dell Camporosso calcio e lo spazio “Don Bosco” della curia che in questi giorni è stato preparato per l’evento.
” Siamo felici di aver organizzato questo evento a Camporosso e di far conoscere a questa cittadina il nostro sport. E’ il primo anno che ci lanciamo in questo genere di evento è questo sarà un anno sperimentale, nel tentativo di rendere il Torneo, un evento speciale per le manifestazioni sportive del” Levante Ligure.”
Gli incontri delle categorie Under 12 ed Under 16 saranno disputati sabato, mentre domenica sarà la volta degli Under 14 e degli under 18/senior. L’appuntamento prevedeva un appendice dedicata ai ragazzi in carrozzina, che per motivi dovuti alla momentanea indisponibilità delle società che avevano aderito all’iniziativa, è stato spostato a settembre.