Indeco Conversano, Brandi: “Questa squadra ha grande voglia di vincere”

È cominciato il conto alla rovescia per l’Indeco Conversano. La squadra di pallamano femminile allenata dal neo tecnico Giuseppe Brandi esordirà, tra le mura amiche del “Pala San Giacomo”, sabato 7 ottobre, alle ore 16:00 contro la Brescia Leonessa guidata da mister Antonj Laera. Ecco un’intervista al mister Giuseppe Brandi in vista del match contro la Leonessa Brescia

Mister archiviata la finale di Supercoppa come si sta preparando la squadra al debutto di sabato contro la Leonessa Brescia?

“La partita di Supercoppa va in archivio dopo aver fatto un’attenta analisi su quello che non ha funzionato. La squadra in questa settimana è ritornata al completo con il rientro di Laura Rotondo, Giada Babbo e Giusy Ganga impegnate con la nazionale. In questi giorni insieme al nostro preparatore atletico Francesco Masi abbiamo svolto un lavoro fisico e tecnico-tattico in vista dell’esordio di sabato prossimo.”

Quali sono le emozioni e le sue aspettative a pochi giorni dalla partita?

“Sono molto emozionato. Conversano ha una tradizione pallamanistica e viene da anni vincenti. Dobbiamo farci trovare pronti difronte al nostro pubblico. Vorrei dare continuità a quello che le ragazze hanno fatto in questi anni e, perché no, cercare di dare qualche spunto in più.”

Cosa si aspetta dalle ragazze in questa nuova stagione sportiva?

“Le ragazze stanno già dimostrando attaccamento alla maglia, sacrificio e voglia di vincere. Sono un gruppo coeso e deciso. Ci sono i presupposti per fare bene. Ogni giorno dobbiamo accrescere la nostra motivazione. Sono felice di essere entrato a far parte di questo gruppo perché io sono un feroce agonista e loro sono esattamente come me. La loro voglia di vincere è eccezionale.”