L’HC FONDI SI TINGE D’AZZURRO: MANOJLOVIC IN NAZIONALE MAGGIORE

Nuova chiamata azzurra per l’HC Fondi, che corrisponde all’ennesima convocazione per Ramona Manojlovic, la seconda con la nazionale maggiore di Neven Hrupec.

Dal 16 novembre, infatti, la giovane promessa fondana sarà impegnata a Roma per la preparazione in vista dell’importante appuntamento del 23-24-25 novembre prossimo ad Amyntas (Grecia): le azzurre saranno impegnate nelle qualificazioni ai Campionati Mondiali di Giappone 2019 ed affronteranno Grecia, Bielorussia e Portogallo.

Prosegue quindi il percorso di crescita della Manojlovic che, per dimostrare il proprio valore, ripagare la fiducia del tecnico Hrupec ed aiutare la formazione azzurra a raggiungere l’obiettivo play-off, dovrà dare il meglio di sé.

Questi i pensieri e le emozioni della giovanissima atleta fondana: “Essere convocata in nazionale è sempre un’emozione indescrivibile e questa volta, essendo una convocazione in nazionale maggiore, lo è stato ancor di più. Sicuramente metterò tutta me stessa durante questo stage, per dimostrare all’allenatore (che ringrazio per aver creduto in me) e, soprattutto a me stessa, il mio valore. Farò di tutto per meritarmi un posto nella squadra, anche perché giocare con delle compagne più grandi sarà un’esperienza che mi aiuterà sia caratterialmente che tecnicamente”.

Grande soddisfazione arriva anche dalla dirigenza rossoblù guidata dal presidente Vincenzo De Santis, il quale dichiara: “Essere convocati in nazionale maggiore a 16 anni non è da tutti e, per questo, faccio doppiamente i miei complimenti e quelli di tutta la famiglia rossoblù a Ramona. Questa convocazione, a mio avviso, rappresenta la cartina di tornasole per verificare il lavoro della nostra società: questo ci dice che siamo sulla strada giusta e che l’HC Fondi, pian piano, diventa sempre più un’importante realtà nel panorama nazionale”.