LIONS HANDBALL TERAMO, E’ TEMPO DI BILANCI

La Pallamano giovanile abruzzese parla la lingua dei LIONS. Conclusi i campionati giovanili è tempo di bilanci . La stagione sportiva appena conclusa porta grandi soddisfazioni  alla società del presidente Salvatore Faragalli che può contare tre titoli regionali su altrettanti campionati giovanili svolti. Lo staff tecnico composto da Nicole Pastor, Cristina Covaci e Alessio Collevecchio collaudati da Marcello Fonti si può dichiarare soddisfatto della stagione sportiva appena conclusa.

Le squadre under 17 e under 15 maschili chiudono, imbattute, al primo posto delle rispettive classifiche mentre la squadra mista u12 maschile + u13 femminile si aggiudica la fase regionale del TROFEO CONI KINDER+ SPORT vincendo tutte le partite e qualificandosi alla fase finale nazionale che si svolgerà a settembre in Calabria. Un’altra grande soddisfazione della società è la convocazione nelle rappresentative d’area under 15 maschile e femminile di 6 atlete e 6 atleti Lions che parteciperanno alla fase finale del Trofeo Delle Aree ( a Benevento e Missno Adriatico).

Nel frattempo continua a pieno ritmo la preparazione in vista delle finali under 17 maschile (a giugno a Cassano Magnago) e under 15 maschile (a luglio a Misano Adriatico), delle finali interregionali Abruzzo/Marche under 15 di domenica prossima a Cingoli, nonché della Coppa Interamnia.  I risultati parlano e la società si dichiara orgogliosa dei suoi giovani atleti e fiduciosa nel futuro della pallamano teramana.