Quinto successo consecutivo per l’Ambra Poggio a Caiano

Quinto successo consecutivo per l’Ambra Poggio a Caiano. Al Pacetti gli uomini di Cavicchiolo hanno battuto il Carrara in un derby che non ha avuto praticamente storia, come dimostra anche il punteggio finale di 30-16, così come è apparso netto per tutti i 60′ di gioco il divario fra le due formazioni in campo. Grazie a questi tre punti, l’Ambra consolida dunque la sua terza posizione in classifica in vista dello scontro diretto che si giocherà sabato a Parma contro la squadra che la segue a due punti di distacco. Sarà questa anche l’ultima trasferta del girone d’andata che si avvia alla sua conclusione (l’ultima giornata andrà in scena il 16 dicembre).

Ambra Poggio a Caiano-Carrara 30-16

AMBRA POGGIO A CAIANO: Ballini 2, Chiaramonti 3, De Stefano 4, Geraci 1, Mannocci, Maraldi 4, Morini 3, Pozzi 4, Trinci, Biagiotti 2, Liccese 3, Ballerini 1, Rimediotti 2, Scipioni 1. All.: Cavicchiolo.

CARRARA: Bisori, Nogneta, Meoni 3, Seregni 3, Mazzanti 3, Lorenzini, Benedetti, Frank 4, Calora, Poletti, Vanoli 2, Gregoracci 1, D’Angelo, Francioni. All.: Del Monte.

Arbitri: Brizzi e Cifarelli.

Note: primo tempo 19-11 per l’Ambra.