SAVE THE DATE, DOMENICA LA JOMI AFFRONTA GARA DUE DI FINALE SCUDETTO

Save the date… Domenica 19 maggio, fischio d’inizio alle ore 17:15, alla palestra Caporale Maggiore Palumbo è in programma gara due di finale Scudetto, il cinquantesimo titolo tricolore della serie A1 femminile. La Jomi Salerno, dopo la sofferta vittoria ottenuta domenica scorsa al Palaopitergium (25 – 24), avrà a disposizione due risultati su tre: in caso di vittoria o pareggio infatti la formazione campana si cucirebbe nuovamente lo Scudetto sul petto.

Occhio comunque alla Mechanic System Oderzo, la formazione allenata da coach Cavallaro avrà infatti un solo risultato a disposizione. Duran e compagne sono chiamate a vincere per allungare la serie di finale sino alla decisiva gara 3 in programma il 21 maggio sempre alla palestra Caporale Maggiore Palumbo di Salerno. In merito alla gara in programma domenica Valentina Landri afferma: “Oderzo metterà in campo ancora una volta tanta grinta, venderanno cara la pelle e cercheranno di allungare la sfida sino alla decisiva gara tre. Per quanto ci riguarda stiamo lavorando sodo, stiamo lavorando dal punto di vista tattico per sistemare alcune cose che non sono funzionate in occasione della gara uno”.

Domenica pomeriggio si giocherà tra le mura amiche della palestra Caporale Maggiore Palumbo… “Sarà una grande emozione – conclude Valentina Landri – giocare tra le mura amiche e con il supporto dei nostri impareggiabili tifosi. I nostri sostenitori rappresentano un’arma in più, sono davvero l’ottavo uomo in campo”.