Sei novità di calendario in serie A maschile e femminile

Gli impegni della Nazionale U18 agli Youth Olympic Games di Buenos Aires e gli appuntamenti europei di Pressano e Jomi Salerno – in Challenge Cup maschile ed EHF Cup femminile – hanno portato alcune variazioni nei calendari della Serie A1.

In particolar modo, già il prossimo 11 ottobre (h 17:00), le campionesse d’Italia anticiperanno al Pala Palumbo il match della 5^ giornata contro il Cassano Magnago.  L’appuntamento continentale di Salerno, che affronterà le russe dello Zvedza Zvenigorod tra 14 e 20 ottobre, porterà le campane a scendere in campo il 31 ottobre al Pala Keope per la 4^ giornata, in casa della Casalgrande Padana.

In Serie A1 Maschile, doppio posticipo per i campioni d’Italia dell’Acqua & Sapone Junior Fasano, i cui giovanissimi Umberto Bronzo e Davide Notarangelo sono di scena in Argentina con la Nazionale U18. I pugliesi giocheranno la 5^ giornata il 30 ottobre prossimo contro la Banca Popolare di Fondi e la 6^ di Regular Season il 15 novembre sul campo dell’Ego Siena.

Altri due rinvii, sempre fra gli uomini. Bressanone e Alperia Merano recuperano il 19 ottobre prossimo il derby altoatesino della 4^ stagionale, mentre Pressano e Conversano saranno di scena al Palavis il prossimo 7 novembre per la 6^ giornata. I trentini nel fine settimana affrontano, in doppio turno casalingo, i britannici dell’Olympia.

Tutte le gare saranno trasmesse in live streaming su PallamanoTV.

 

 

 

fonte Figh