Serie A2: contro Camerano la Pizzikotto torna al Pala Bursi

Nella 4^ Giornata del campionato di serie A2 di pallamano maschile la Pizzikotto Rubiera, capolista a punteggio pieno insieme ad altre tre squadre (Parma, Ferrara Unidet e Rapid Nonantola) affronta nella prima gara interna della stagione (contro il 2 Agosto Bologna si era giocato a Castelnovo Sotto per l’indisponibilità del PalaBursi) il Camerano, reduce da due sconfitte consecutive di fronte al proprio pubblico.

Ad inizio settimana il tecnico rubierese Agazzani ha “bacchettato” la squadra per il brutto approccio mostrato la scorsa settimana a Carpi che ha fatto sudare freddo la Pizzikotto fino alla volata finale vincente.
Occorre evitare situazioni di qusto tipo perchè in un campionato molto equilibrato come si sta mostrando quello attuale il rischio di perdere punti pesanti per strada sarebbe troppo alto.
Contro Camerano la Pizzikotto dovrebbe presentarsi al completo; 4 i precedenti tra le due squadre , due in B e due in A2, con Rubiera sempre vincente.
La partita avrà iniio alle 18; gli arbitri saranno Rossi e Curci (gli stessi che hanno arbitrato la partita dei rubieresi a Carpi la scorsa settimana).
Nell’intervallo del match verranno presentate tutte le squadre del Settore Giovanile rubierese e della Scuola di Pallamano.