Teamnetwork Albatro, sfida esterna contro Metelli Cologne

Nuova trasferta, per la Teamnetwork Albatro, impegnata nella poule promozione del massimo campionato di pallamano.

Gli uomini di Peppe Vinci, corroborati dal successo casalingo di sabato scorso sul Fondi, partono per la Lombardia e rendere visita al Metelli Cologne.

I bresciani, dopo le prime tre giornate, si ritrovano con una vittoria, a Fondi, e un pareggio, in casa con Padova. In casa siracusana si lavora alla trasferta di sabato (inizio alle 20.30) per presentarsi sul parquet del Palasport lombardo nella formazione migliore e con la carica giusta per un impegno difficile.

 «Sappiamo che a Cologne non sarà una partita semplice – dice coach Vinci - I bresciani formano una buona squadra, con degli ottimi giovani, come Mazza e Foglia, e dei giocatori di qualità come Riello. È un gruppo ben messo in campo da Pippo Kokuca e si è visto in queste prime partite. Noi ci giocheremo la nostra gara consci dell’importanza dell’impegno, della nostra forza e di quella degli avversari.

Saremo al completo con eccezione di Grande che progredisce nel suo recupero. Al campo sarà affidato il verdetto.

In riferimento alla squalifica, ne prendo atto, la sconterò, con l’animo di colui che sa di non aver commesso nulla di quanto addebitatomi».

 

 

Ufficio stampa e Comunicazione

Prospero Dente