TH Alcamo, arriva il portiere Deodato

Nuovo arrivo in casa Th Alcamo alla vigilia dell’inizio del campionato di serie A2. Si tratta di Giovanni Deodato, 36enne portiere di Vigevano in provincia di Pavia.
Proprio in Lombardia si è sviluppata l’attività di Deodato cresciuto nella squadra della sua città, poi diverse stagioni tra Crenna e Ventimiglia , prima di approdare in A2 nella formazione del Leno in provincia di Brescia.


“Siamo molto soddisfatti dell’arrivo di Giovanni Deodato “ , dice il tecnico della Th Alcamo Benedetto Randes , con lui andiamo a rinforzare un reparto che comprende anche Giuseppe Governale , Giuseppe Mistretta e il giovanissimo Giulian Stellino , per noi fare mercato non è stato facile , ma alla fine con l’arrivo di Gottuso e di Deodato abbiamo completato la rosa, anche se dobbiamo recuperare il miglior Guinci ,indietro da punto di vista fisico e Giacalone che per motivi vari ,  praticamente non è stato disponibile. 
Una volta al meglio i due giocatori potrebbero risultare fondamentali in questa stagione “ ha concluso Benedetto Randes.


Intanto la Th Alcamo con l’arrivo di Giovanni Deodato ha blindato un ruolo  fondamentale come quel del ruolo del portiere , con un elemento esperto che certamente darà tranquillità a un reparto che nella scorsa stagione pagò a carissimo prezzo l’ infortunio di Luca Scaglione che a distanza di quasi un anno non si è ancora sottoposto ad intervento chirurgico per sistemare il legamento crociato rotto nella partita con il Messina dello scorso campionato.
Serie A2 che scatterà per il girone C , sabato prossimo con la Th Alcamo in casa al Palaverga con il Benevento.