2DF. Grosseto scalda i motori, parla Chirone

Grosseto
Grosseto

Dopo qualche anno di assenza dai campionati seniores, facendo solo attività giovanile, quest’anno la Pallamano Grosseto Femminile si iscrive al campionato di II° divisione.

“Siamo arrivati all’inizio di questa nuova esperienza, infatti il prossimo fine settimana prenderà il via il girone E dove siamo stati inseriti, anche se a dire il vero, il debutto vero e proprio per noi sarà sabato 29 novembre in quel di Pontinia – commenta il tecnico Stefano Chirone – Il girone composto da 5 squadre sarà molto difficile per noi, dovendo affrontare formazioni che sono già diversi anni che partecipano a campionati seniores; alcune di loro inoltre si sono rinforzate o hanno tra le proprie file atlete di assoluto valore. Data la giovanissima età delle nostre ragazze, di cui la maggior parte alla loro prima esperienza in un campionato così difficile, l’obiettivo sarà sicuramente di migliorare e di fare esperienza partita dopo partita e cercare di aumentare il bagaglio tecnico di ciascuna di loro. La speranza è nel rientro di qualche “vecchia gloria” che porti un pò di esperienza alle più giovani ma problematiche di lavoro e di studio lo rende molto difficile”.

FORMAZIONE: Pepi Chiara; Martuscelli Martina; Pepi Francesca; Maccari Stella; Bucciantini Cristina; Detti Maria Chiara; Seravalle Sara; La Spina Valentina; Miglianti Miranda; Dori Lucia; Lavorati Lisa; Veronesi Alessia; Carletti Martina, De Florio Martina; Neri Francesca.

All.: Chirone Stefano – Dori Marianna