2DF. Meta 2: la parola al capitano Vasile

Meta 2
Meta 2

Finalmente alle porte anche il campionato di Seconda Divisione Femminile, abbiamo raggiunto il capitano del Meta 2 Badolato, Marica Vasile per sentire obiettivi e pareri su questa nuova avventura.

HandballTime: Quali sono gli obiettivi della stagione?

Marica Vasile: Il 22/11/2014 alle ere 16:00 inizia questa nuova avventura per la nostra squadra con la prima partita in casa contro Antares Lecce. La squadra è rimasta la stessa dell’anno scorso con l’aggiunta delle nostre ragazzine dell’under 14. Il nostro obiettivo è di fare un bel campionato vincendo questo girone per passare alla fase successiva e, la cosa più importante, far crescere i nostri piccoli talenti; con l’esperienza delle ragazze più grandi insieme all’entusiasmo e la voglia di imparare delle ragazzine puntiamo verso la serie A.

HandballTime: Chi sono le squadre che possono vincere il campionato?

Marica Vasile: Siccome questo campionato è appena iniziato sinceramente non possiamo dire chi ha più possibilità di vincere, quindi si può dire che tutte le squadre sono favorite.

HandballTime: Cosa pensate di questa rivoluzione dei campionati?

Marica Vasile: Visto le modifiche apportate a questo campionato noi ci troviamo un pò svantaggiate, perchè rispetto agli altri gironi ci troviamo come unica squadra di serie A2 insieme a sole squadre di serie B, ma nello stesso tempo questo ci permette di dare più spazio alle nostre ragazzine.