Chiusa la parentesi della Coppa Lombardia con uno strettissimo quarto posto (frutto di due vittorie, due pareggi ed una sola sconfitta), con la convinzione e un pizzico di presunzione d’aver ben organizzato la terza giornata della competizione lombarda, la pallamano San Lazzaro debutta nel campionato di Seconda Divisione Nazionale Femminile Girone A alle ore 19.00 di Sabato 22 Novembre a San Donato Milanese, contro Ferrarin.
“La gara non è da sottovalutare e richiede concentrazione e determinazione assoluta se si vuole partire con il piede giusto – così si esprime il tecnico Ivaci e rimarca che l’obiettivo di questo primo anno di Seconda Divisione rimane quello di fare esperienza e bella figura – Se le ragazze troveranno gli stimoli giusti sicuramente riusciremo a toglierci qualche bella soddisfazione”.
La prima di queste è già arrivata in settimana con un annuncio da parte della dirigenza, la quale sta perfezionando il tesseramento del portiere Martina Battaglia, ex Vigasio.
La società Pallamano San Lazzaro intende, approfittando di questo spazio, ringraziare pubblicamente Martina per aver condiviso il progetto e accettato così di rinforzare la squadra.
1^ Giornata di Andata
Sabato 22-nov-14 BRESCIA 18.00 LEONESSA BRESCIA – RALUCA
Sabato 22-nov-14 SAN DONATO MILANESE 19.00 FERRARIN – SANLAZZARO
Domenica 23-nov-14 LENO 18.00 LENO – VIGEVANO
Riposa VIRTUS CARNAGO