Ancora un weekend intenso in casa Team Teramo. Sia la compagine maschile che quella femminile saranno in campo con la concreta possibilità di conquistare la prima piazza nel proprio torneo.
In campo femminile, nel campionato di Seconda Divisione, le ragazze di Serafino la Brecciosa, dopo aver osservato il proprio turno di riposo, sono attese dalla prima trasferta stagionale sul campo del Grosseto (sabato, fischio d’inizio ore 18:00).
Sulla carta le biancorosse appaiono favorite e vorranno conquistare la seconda vittoria in altrettante gare che, con il turno di riposo previsto per la capolista Cingoli, equivarrebbe al raggiungimento del primato.
In casa Team Teramo il tecnico La Brecciosa avrà a disposizione tutte le atlete, compresa Constanza Bergallo che però, seppur convocata, siederà soltanto in panchina.
“Bergallo – commenta il tecnico teramano – verrà con noi in Toscana soltanto per il suo grande senso di appartenenza a questo gruppo. Anche questo rappresenta un segnale positivo in relazione a quanto stiamo provando a costruire. Dal punto di vista fisico purtroppo non potrò contare su di lei ma mi auguro di rivederla presto in campo. Il Grosseto – continua La Brecciosa – è una squadra molto giovane e sarà impegnata nella sua prima gara casalinga del suo primo vero campionato di seconda serie nazionale. Sicuramente ci terranno a fare bella figura davanti al pubblico amico, ma il nostro obiettivo non può che essere quello di fare risultato. Sarà una gara che ci servirà per crescere e per trovare ancor più amalgama ed intesa nel gruppo”.
Sarà sicuramente una gara particolare per Martina Mazzieri, grossetana doc, e che tornerà da avversaria nella sua terra natia.
Queste le atlete convocate dal tecnico Serafino la Brecciosa: Bergallo, Cherchi, Delli Rocili, Di Felice, Di Stefano, Dovesi, Fini, Laczo, Lampis, Mazzieri, Miladinovic, Nori, Krese.
Questo è il quadro completo delle gare previste per la terza giornata di andata nel girone E di Seconda Divisione femminile con i relativi direttori di gara e la classifica (le squadre contrassegnate con un asterisco hanno giocato una gara in meno; tra parentesi le reti fatte e subite):
Sabato 6 Dicembre 2014, ore 18:00, Cassa Rurale Pontinia – Flavioni Civitavecchia ( Mastromattei ed Armenio)
Sabato 6 Dicembre 2014, ore 18:00, Grosseto – H.C. Team Teramo (Dana e Giuliante)
Riposa: Cingoli
Classifica: Cingoli (58-38) 6, Team Teramo * (28-24), Cassa Rurale Pontinia (47-53) e Flavioni Civitavecchia (43-53) 3. Grosseto * (20-28) 0.