Bottino pieno per l’Istituto “Raffaele POIDOMANI” di Modica, alla Fase Finale Provinciale della categoria Cadetti/e, che si è svolta a Scicli nella giornata di Lunedì 29 Maggio, presso l’impianto sportivo comunale GEODETICO.
Tre gli Istituti scolastici che hanno preso parte all’evento sportivo, patrocinato dal Provveditorato agli Studi di Ragusa ed organizzato dalla Delegazione Provinciale F.I.G.H. in collaborazione con il Comitato Regionale Sicilia del Presidente Sandro PAGARIA.
La manifestazione ha visto la partecipazione di 66 atleti/e, provenienti dagli Istituti scolastici: “Raffaele POIDOMANI” di Modica, “Elio VITTORINI” e “Don Lorenzo MILANI” di Scicli.
Cosi come nell’edizione del 2018 ad aggiudicarsi le vittorie finali maschile e femminile è stata la compagine modicana, guidata dalle Prof.sse SUDANO e CERRUTO. Per gli altri due istituti di Scicli a coordinare le squadre sono state le docenti: GENNUSO e SAVA’.
<< Come Federazione ci riteniamo soddisfatti per essere stati presenti ai Giochi Studenteschi con la quarta edizione >>, queste le dichiarazioni del Delegato Provinciale F.I.G.H. Enrico PARISI ASSENZA << A parte due edizioni saltate per via della pandemia, siamo riusciti a ripartire, coinvolgendo gli Istituti ai quali va il nostro ringraziamento per la disponibilità. Un ringraziamento particolare è dovero per l’Assessore allo Sport del Comune di Scicli, Giuseppe PUGLISI (nella foto a dx) che da subito si è attivato per far si che l’evento sportivo potesse svolgersi regolarmente >>.