A1F. Ferrara vs Cassano: una vittoria avvicinerebbe la salvezza. Coach Britos: “Contro Cassano servirà la migliore versione dell’Ariosto”.

l tempo delle prime volte a caccia di un colpaccio sportivo utile ad effettuare un aggancio in classifica con sorpasso in considerazione del doppio scontro diretto. All’andata l’Ariosto colse al “Pala Boschetto” la prima vittoria stagionale superando un Cassano ancora in rodaggio con il punteggio di 30-27. Un match nel quale, salvo intoppi, dovrebbe fare il proprio esordio anche la nuova arrivata in casa Securfox: la terzina turca classe 2000 𝗔𝘆𝘀̧𝗲𝗻𝘂𝗿 𝗦𝗼𝗿𝗺𝗮𝘇.

Carlos Britos (Coach Securfox): “Cassano in casa propria è una compagine particolarmente temibile che gioca una pallamano corale ed efficace. Per noi si tratta di uno scontro diretto con due punti in palio che potrebbero permetterci di avvicinarci al nostro obiettivo stagionale e, perchè no, provare ad alzare l’asticella. Servirà la miglior versione dell’Ariosto per provare a prenderci una vittoria che ci consentirebbe di migliorare il nostro bilancio esterno in questa stagione. L’arrivo di Sormaz ci completa, dopo la partenza di Radovic, e ci permette di avere più soluzioni e per qualche gara un aumentato tasso di imprevedibilità“.

PROGRAMMA 3^ DI RITORNO

Mezzocorona vs Padova

Erice vs Salerno

Teramo vs Mestrino

Cassano Magnago vs Securfox Ferrara (ore 18.30 diretta su ELEVEN SPORT)

Brixen vs Casalgrande

Prato vs Pontinia

CLASSIFICA SERIE A1F: LASSIFICA SERIE A1F: Pontinia 24, Salerno 23, Erice 20, Brixen 19, Cassano Magnago 14, Padova 13, Casalgrande 12, Securfox Ariosto Ferrara 12, Prato 10, Mezzocorona 5, Mestrino 2, Teramo 2.