A1F: ODERZO IMPATTA TRA LE MURA AMICHE COL CASSANO MAGNAGO

A Oderzo, al Palamasotti per problemi di adeguamento sismico del Palazzetto, va in scena la penultima partita della stagione regolare.
In campo sentimenti contrastanti: la volontà di continuare a vincere per le padrone di casa e la necessità di vincere, per continuare a sperare, per le ospiti.
La partita inizia contratta e continua, sullo stesso piano, perlomeno fino a pochi minuti dalla fine del primo tempo, quando le Mechanic System piazzano un allungo che consente di chiudere la prima frazione sul 14/11.

Nella seconda parte della gara è tutto da rifare, le Cassanesi mettono in grande difficoltà le padrone di casa che sembrano non avere le energie e la forza di volontà per vincere.
Pareggio, sopra di 2, sotto di 3, nuovo pareggio e si arriva a giocare gli ultimi 8 secondi con palla in mano all’Oderzo.
Pressing tutto campo, passaggio, tentativo di penetrazione, palla persa e fischio finale.
Tutto sommato, per come si era messa la partita, è un punto che accontenta le due squadre: all’Oderzo, permette di mantenere invariate le possibilità di vincere la stagione regolare, e al Cassano permette di sperare di entrare in extremis, grazie ad alcuni risultati concomitanti, nella poule play off.

Ora un turno di riposo, per raduno della nazionale, per arrivare il 30 marzo alla partitissima “Salerno vs Oderzo” che decreterà il primato in classifica.Migliori in campo i due portieri.

Mechanic System vs Cassano: 23:23 (p.t. 14:11)

Mechanic System: Bezanovic 2, Celante, Di Pietro 6, Duran 4, Gherlenda, Lolli, Lorenzon, Meneghin, Noris, Pizzutto, Pugliese 5, Rauli, Romeo 2, Soldera, Traini, Vitobello 4.
Allenatori: Andreasic, Cavallaro

Cassano Magnago: Ferrazzi, Del Balzo 2, Pugliara, Montoli, Milosevic, Cobianchi 8, Madella, Laita, Zanellini, Bassanese 5, Visentin, Canciani, Barbosu 2, Romualdi 4, Ponti, Bagnaschi 2.
Allenatore: Bellotti

Arbitri: Pietraforte, Romana.