Sono trascorsi appena due mesi dall’ultima uscita ufficiale ma in casa Conversano è già tempo di tornare in campo in vista della prossima stagione agonistica 2019/2020.
Il campionato, nella formula confermata del girone unico nazionale a 14 squadre, prenderà il via il 7 settembre con i biancoverdi impegnati nella prima giornata in casa contro il Cologne (il calendario completo è disponibile sul sito www.figh.it)
Raduno fissato per il primo agosto alle ore 19 al PalaSanGiacomo per l’inizio della preparazione atletica agli ordini del mister Alessandro Tarafino, del Prof. Francesco Masi coadiuvati dal Prof. Pino Fanelli.
Vacanze finite per tutti, quindi, compresi i nuovi acquisti Stosljevic, Iballi e Dainese che in questi giorni hanno avuto un primo contatto con la città e la tifoseria biancoverde. Ci saranno, inoltre, i veterani capitan Giannoccaro, Jacopo Lupo, Carlo Sperti, Ardian Iballi, Pedro Hermones, Pasqualino Di Giandomenico così come Vito Carso, tornato alla base nonostante alcune tentazioni estive.
Faranno parte del gruppo anche i giovanissimi, aggregati da quest’anno in pianta stabile alla prima squadra, Di Caro, Martino, Pignataro, D’Accolti, Bucco, Marangelli, Faty, Giannuzzi.
Per tutti i tifosi e gli appassionati, porte aperte al PalaSanGiacomo!