A1M, GAETA: CASCONE RINNOVA, ALTRI DUE COLPI IN ARRIVO!

È in continuo fermento il mercato della MFoods Carburex Gaeta che,dopo aver confermato lo zoccolo duro e la coppia di portieri, comunica il rinnovo di Francesco Cascone.

Il pivot classe 1987 è un atleta eclettico e versatile, capace di ricoprire anche altri ruoli ed è stato ritenuto fondamentale dalla dirigenza e dall’allenatore per il suo carattere deciso e grintoso, oltre che per la sua socievolezza, caratteristiche che lo rendono leader in campo e uomo spogliatoio, il profilo ideale per compattare l’ambiente e far crescere le nuove leve.
Piena soddisfazione da entrambe le parti per quella che è l’ultima conferma del gruppo della scorsa stagione, con il DS Matarazzo adesso al lavoro per inserire elementi che innalzino ulteriormente la qualità del roster.

LA PAROLA A FRANCESCO CASCONE
“È stato impossibile separarsi dal gruppo, dal progetto e da Gaeta.
Abbiamo fatto bene l’anno scorso e quest’anno possiamo e dobbiamo fare ancora meglio. Rimanere era l’unica opzione. “

LA PAROLA AL DS MATARAZZO
“Il rinnovo di Cascone è stata una decisione che premia l’ottimo campionato disputato dal pivot ligure ed è un premio per l’attaccamento dimostato lo scorso anno al sodalizio.
Arrivato in sordina nel mese di ottobre, nonostante la presenza di altri due pivot già rodati, ha saputo ritagliarsi i suoi spazi aumentando con il passare dei mesi il suo minutaggio e fa della difesa la sua arma migliore. Con la sua conferma anche la casella dei pivot è stata coperta, assieme al confermatissimo capitano Ponticella formeranno una coppia affidabile sia in fase offensiva che difensiva. Nei prossimi giorni saranno resi noti i nomi dei due nuovi terzini stranieri: provenienti dal mercato russo, hanno già sottoscritto un accordo biennale.”