Dopo la bella e convincente vittoria contro il Trapani, è ancora scontro al vertice per le ragazze di Esteban Alonso. Domenica pomeriggio, infatti, alle ore 15.00 le nostre ragazze saranno impegnate sull’ostico campo del Prato, capolista del girone a pari punti con Chiaravalle.
Tanto entusiasmo dopo la prova contro le siciliane di domenica scorsa ma allo stesso tempo tanta voglia di provare fino al termine a strappare un pass play off che sarebbe un risultato formidabile considerato il team composto quasi interamente da giovani locali.
“È un gruppo unito e continua a esserlo. Tutte facciamo un grande sacrificio per essere al 100%, con impegno dedizione, e questo poi si riflette in campo. – dichiara Martina Bajko – Siamo felici per la vittoria, ma senza rilassarci, perché ci rendiamo sempre più conto di ciò di cui siamo capaci e vogliamo dare il massimo, insieme, ogni domenica.”
Per coltivare il sogno, tuttavia, c’è da battere il Prato, già sconfitto nella gara di andata al Pala San Giacomo ma che nel girone di ritorno si è rilanciato ampiamente migliorando notevolmente i propri risultati.
“Sappiamo che è una squadra tosta, soprattutto in casa. Ma siamo ancora più motivate e stiamo preparando la partita con determinazione e ambizione. Daremo tutto per vincere!” conclude Martina.
Appuntamento per tutti i sostenitori biancoverdi è domenica 16 marzo alle ore 15.00 presso la palestra Gramsci Keynes di Prato.
