A2 Femminile. Impegno casalingo per le ragazze della Pallamano Conversano. Nardomarino: “Lavoriamo perconquistare i playoff”.

Dopo la convincente ed ampia vittoria maturata in Emilia Romagna ai danni dello Sportinsieme, è nuovamente tempo di match per le ragazze conversanesi. Ad attenderle domenica pomeriggio ci sarà la compagine marchigiana del Camerano, quarta classificata nel girone D1.

Il tecnico Brandi insieme al preparatore atletico Sperti hanno lavorato in settimana per tenere sempre alto il livello di concentrazione insieme alla tenuta atletica della squadra alla vigilia di una serie di impegni importanti per le ragazze.

Il Camerano è una squadra nuova per noi – dichiara Mimie Nardomarino — siamo molto cariche e non vediamo l’ora di giocare ancora una volta nel nostro palazzetto. Stiamo bene, abbiamo tutte un obiettivo comune: dare il meglio in queste gare per cercare di conquistare i play-off”.

Appuntamento al Pala San Giacomo domenica pomeriggio alle ore 16.30 con ingresso gratuito. Diretta streaming sulla pagina Facebook Pallamano Conversano.