A2 Femminile. Pallamano Conversano, al PalaSangiacomo arriva Chiaravalle.

Si disputerà sabato 11 novembre alle ore 16:30 il primo match casalingo per le ragazze conversanesi, reduci dalla bella vittoria all’esordio sul campo del Flavioni Civitavecchia. Il team, guidato da coach Giuseppe Brandi, proverà a portare a casa un’altra vittoria contro la corazzata Publiesse Chiaravalle.

La squadra marchigiana, infatti, è la più completa del girone e, probabilmente, la più accreditata alla prima piazza. Pertanto servirà il miglior Conversano per strappare un risultato positivo: “La vittoria a Civitavecchia è stata una giusta dose di adrenalina per la squadra – dichiara capitan Ilaria Mastroscianni – Il rodaggio, seppur con qualche difficoltà, è stato superato. Chiaravalle è un team che non abbiamo mai affrontato ma sappiamo essere un gruppo ben strutturato. Dobbiamo dare il massimo per inaugurare la stagione al meglio in casa.

Essere capitano di questo gruppo rappresenta per me motivo di orgoglio, per tutto ciò che questa società mi ha dato e per tutte le emozioni che ho provato in questi anni. Siamo un gruppo speciale e sono felicissima di rappresentarle!”

L’appuntamento, dunque, è fissato per sabato 11 novembre alle 16.30 dal Pala San Giacomo con ingresso libero. La partita sarà inoltre trasmessa sulla pagina Facebook Pallamano Conversano.