A2. FERRARA UNITED, ARRIVA IL PORTIERE MICHELE ROSSI

La società Ferrara United Handball Club è lieta ed orgogliosa di comunicare di aver ufficialmente concluso positivamente la trattativa per portare a Ferrara il talentuoso ed esperto estremo difensore Michele Rossi.

Rossi, estremo difensore classe ’94, nonostante i soli 25 anni vanta un curriculum di prim’ordine avendo militato in compagini di rango e tradizione quali Bologna United, Estense Ferrara, Handball Romagna e Terraquilia Handball Carpi, esordendo in Serie A1 non ancora maggiorenne.

Felice della scelta fatta il portiere nativo di Bologna: “Torno a Ferrara con grandi ambizioni. Per me si tratta della prima esperienza in Serie A2, ma scendo di categoria convinto da un porgetto serio, in un ambiente sano e proposto da una società apparsa ambiziosa ed appassionata. Vengo da una stagione difficile, a Bologna, e per questo sono ancor più armato di motivazioni personali e di squadra. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova stagione e spero di regalare molte soddisfazioni alla società, al pubblico di Ferrara e di togliermene al contempo anche io con i miei nuovi compagni”.

Soddisfatto, a firma avvenuta anche il Presidente Marco Pazzi: “L’arrivo a Ferrara, sponda United, di Michele è lo spot migliore per questa nostra nuova stagione. Siamo una società giovane, armata da una grande passione che ha voglia, dopo esser partiti da zero ed aver compiuto un’esaltante cavalcata, di stabilizzarci nella pallamano che conta. Non mi interessa parlare ora di ambizioni stagionali: stiamo lavorando quotidianamente per strutturarci e per costruire una squadra che possa divertire e divertirsi giocando a pallamano. Do un caloroso benvenuto a Michele Rossi, campione vero che ha accettato la nostra scommessa e sposato il nostro progetto alla prima telefonata”.