Forti della prima posizione in graduatoria, risultante dai nove successi consecutivi ottenuti su altrettanti incontri, i rossoblu cercheranno di affrontare in maniera soddisfacente l’ ultima parte della Regular Season, a partire dall’ insidiosa trasferta sicula dove capitan Milano e compagni certamente getteranno il cuore oltre l’ostacolo per la conquista dei due punti.
“Riprendere dopo una lunga sosta non è mai facile – dichiara Domenico Sica, presidente della Genea Lanzara – giocheremo a quasi un mese di distanza dall’ ultimo impegno, dunque servirà ancor più concentrazione da parte dell’ intero gruppo. Al solito, siamo consapevoli delle insidie che si celano in generale dietro a trasferte lunghe, stancanti e sui campi siculi storicamente sempre difficili da affrontare. Sono fiducioso e certo, comunque, che i ragazzi daranno il massimo per ben figurare, con l’ obiettivo sempre focalizzato sul miglioramento del gioco, la crescita del gruppo e sul mostrare una bella pallamano, con uno stile di gioco riconoscibile ed apprezzato”.
Il match Haenna – Genea Lanzara, diretto dai signori Vizzini e Guttadauro, andrà in scena domani, Sabato 14 Gennaio alle ore 18:30, e sarà trasmesso in diretta streaming sulla pagina Facebook ‘Orlando Pallamano Haenna’.
IL PROGRAMMA DELLA 5^ GIORNATA DI RITORNO: Haenna – Genea Lanzara; Ragusa – Palermo; Aretusa – Il Giovinetto; riposa: Mascalucia.
LA CLASSIFICA: Genea Lanzara* 18, Il Giovinetto 12, CUS Palermo* 12, Haenna* 10, Aretusa 7, Mascalucia 7, Ragusa* 0.
*= 1 partita in meno