A2F. CONVERSANO BATTE SALERNO

Seconda vittoria consecutiva per le ragazze del Conversano nel girone D del campionato di serie A2 Femminile. Dopo il passo falso all’esordio sul campo del Messina le giovani ragazze guidate da coach Barani hanno ingranato la marcia giusta conquistando la vittoria sull’ostico campo di Salerno, la prima lontano dal parquet del Palasangiacomo.

Partono forti le rossoblu, imponendo fin da subito il loro ritmo alla partita. A metà del primo tempo il tabellone segna 4-8 per Conversano. L’interpretazione difensiva delle ragazze pugliesi è magistrale ed innesca le ripartenze veloci ben orchestrate da capitan Ingrassia e finalizzate da Giulia Gozzi. Il primo tempo si conclude sul 9-15.
Nella seconda frazione di gioco Conversano aumenta ulteriormente il divario di reti grazie anche all’ottima partita di Nila Bertolino tra i pali. A dieci minuti dal termine Elena Barani dà spazio anche alle giovanissime under 15 che contribuiscono ad aumentare il divario fino al 20-33 finale.

Prossimo appuntamento sabato prossimo quando a Conversano arrivano le ragazze del Pontinia attuale capolista del girone D.