Bella vittoria quella colta della compagine cassanese questo pomeriggio, ai danni di un Città Giardino che continua comunque ad occupare la zona play-off in una classifica cortissima.
La contesa, conclusasi sul 35-33, poteva per la verità essere portata a casa con un margine più rassicurante, ma a pesare sul punteggio sono state le diverse amnesie difensive occorse ai ragazzi di Kolec durante il march e le tante, troppe reti incassate dalle ali: parte meglio Cassano che nei primi minuti scava un solco importante nei primi minuti di gioco (5-1, 6-3 e poi 7-4), completamente annullato dalla compagine torinese al 30’, quando il risultato è 17-17.
Nella ripresa permane una situazione di sostanziale equilibrio fino al 50’, quando i biancoamaranto hanno la possibilità di amministrare il vantaggio di 5 reti che consentirà loro di vincere con relativa tranquillità.
La prestazione è stata senza dubbio positiva, anche se certamente non mancano gli spunti di riflessione per meglio gestire le situazioni di vantaggio per le partite future; nel frattempo, in attesa di Leno-Ferrarin, i cassanesi si godono il primato solitario in classifica.