A2M: IL BOLOGNA UNITED SFIDA CAMERANO

L’inizio esemplare della stagione deve essere continuato e la prossima vittima potrebbe essere il Camerano. Ma per questo bisogna giocare al massimo livello. L’avversario arriverà al Valeria Moratello dopo aver perso di misura (26-25) in  Sardegna contro Verdeazzurro e occupando il decimo posto in classifica con due punti.

Anche così, tutto indica che potrebbe essere una delle partite più difficili che abbiamo giocato nella stagione a causa del loro tipo di gioco. “Camerano è una buona squadra, molto laboriosa, compatta ed con sperienza. Ha una scuola di pallamano che si allena bene e che ci obbliga a concentrarci”, afferma Nezirevic. “Dobbiamo iniziare a crescere come squadra, senza guardare ai risultati che abbiamo fatto finora. Tutto dipende da noi, giochiamo in casa di fronte al nostro pubblico e dobbiamo dimostrare che vincere in questo campo deve essere un compito difficile per i rivali “, conclude il mister rossoblù.

Con quello di questo pomeriggio i bolognesi avranno effettuato un totale di quattro allenamenti e domani, venerdì, si riposeranno per arrivare sabato con le migliori sensazioni possibili.

Norfo ritorna e Resci è indisponibile

Nezirevic recupera Andrea Norfo dopo non aver giocato contro Casalgrande per un duro colpo al gluteo. Il terzino destro si è allenato  bene questa settimana ed entra nella lista dei convocati. D’altra parte, il portiere Resci indisponibile per motivi personali.