A2M: LA PALLAMANO MEZZOCORONA OSPITA IL CASSANO MAGNAGO

Ottava giornata di Serie A2 maschile in programma per la Metallsider Mezzocorona. I gialloverdi di mister Antonj Laera torneranno sul campo di casa del PalaFornai di Mezzocorona per affrontare la seconda squadra del Cassano Magnago. A fronte di 3 vittorie ed un pareggio in trasferta, i rotaliani in casa quest’anno hanno sempre perso.

Obiettivo unico dunque cogliere dopo quasi 2 mesi la prima vittoria casalinga della stagione, per dare continuità ai risultati e regalare il primo sorriso al pubblico rotaliano. Raggiunta infatti la prima metà della classifica, il team trentino ora non vuole porsi limiti e contro un Cassano meno solido dello scorso anno (decima posizione a quota 4 punti) Boev e compagni hanno tutta l’intenzione di trovare un altro successo che consacrerebbe la Metallsider ai vertici della classifica ed allontanerebbe già dopo 8 giornate la zona rossa.

Con la squadra al completo mister Laera potrà provare ancora una volta tutti i meccanismi già rodati e sempre più fluidi per cercare un successo sperato quanto atteso. Fischio d’inizio alle ore 18.00 a Mezzocorona, arbitrano i sig. Rossetti-Pasqualin.