A2M: Pallamano Camerano in cerca di riscatto contro la Fiorentina Handball

La Pallamano Camerano torna di nuovo davanti al pubblico amico per cercare la prima vittoria stagionale in casa. Dopo il successo esterno in quel di Carpi, i ragazzi di coach Sergio Palazzi hanno ceduto nell’ultimo turno in casa contro il Ferrara United e cercano il riscatto contro la Fiorentina Handball.

I toscani attualmente hanno 2 punti in classifica generale e, ironia della sorta, hanno incontrato le stesse squadre dei gialloblu in queste prime due giornate cogliendo per l’appunto un successo, contro Carpi in casa, ed una sconfitta, in trasferta contro Ferrara. I viola  viaggiano più o meno sugli stessi numeri della Pallamano Camerano, per quanto riguarda il numero di reti realizzate e subite, quindi domenica sarà una sfida equilibrata, di fronte alla meravigliosa cornice di pubblico che colora sempre il Palazzetto di Camerano.

“Cercheremo in tutti i modi di riscattarci della partita contro Ferrara – commenta Roberto Scandali vice capitano della squadra – dove siamo crollati nell’ultima parte di gara. Vogliamo recuperare subito i due punti, in un campionato dove ogni partita è fondamentale. Dal canto loro i nostri avversari cercano la salvezza, visto che sono stati ripescati, e sicuramente sarà una partita molto sentita per il campionato”. Roberto è nato e cresciuto in questa società ed è uno dei “senatori” della squadra.

“Attualmente sono capitano in attesa del rientro di Matteo Recanatini – continua l’atleta gialloblu – Ho cominciato da piccolo con la pallamano e crescendo sono diventato anche allenatore del settore giovanile. Per me è un orgoglio vestire la casacca di questa società e sia io che Matteo Recanatini daremo sempre una mano alla squadra in qualsiasi situazione. Per quanto riguarda la mia esperienza da allenatore, in questa stagione seguo i più piccoli: è sicuramente un’esperienza intensa e molto importante perché il settore giovanile è un punto fondamentale del nostro lavoro”.

Fischio d’inizio domenica 7 Ottobre alle ore 18.00 al Palazzetto di Camerano. Dirigono l’incontro i signori Alborino e Farinaceo. Vi aspettiamo.