Vittoria anche del Crenna contro il Ferrarin; i Gallaratesi si installano al secondo posto e dimostrano di essere la rivelazione di questa prima parte del Campionato. Tre punti li ha conquistati anche il Città Giardino contro il fanalino di coda Derthona, mentre lo scontro importante tra Cassano e Molteno, è stato vinto dal Cassano, che agguanta il Crenna al secondo posto.
La prima parte del campionato ha detto che questo è un girone molto equilibrato e che tutte le squadre, tranne forse il Derthona, potrebbero lottare per l’ingresso nei Play off.
Il Leno ha un organico superiore a tutte le altre squadre del torneo; Crenna e Cassano, possono sbarrargli la strada, mentre Città Giardino Torino, Ventimiglia e Ferrarin, potrebbero essere le mine vaganti del campionato.
La prossima giornata vedrà gli scontri importanti in chiave Play off, tra Cassano e Ventimiglia e Città Giardino contro Crenna, mentre l’impegno del Leno contro il Derthona, sembra da pronostico scontato. Chiude il programma, la sfida tra San Giorgio Molteno e Ferrarin.
Ricordandovi i risultati e la classifica del girone di andata, un caro saluto a tutti da Pippo Malatino.