A2M: SECCHIA RUBIERA SUPERA CHIARAVALLE E TORNA CAPOLISTA
Torna alla vittoria la Pizzikotto Rubiera dopo la sconfitta della scorsa settimana in casa dell’Ambra. Partita a senso unico contro il Chiaravalle, anche se in realtà la squadra rubierese è sembrata giocare sempre con il freno a mano tirato. Chiuso avanti di sei il primo tempo sul 13-7, la Pizzikotto ha toccato il massimo vantaggio sul più 9 (23-14). Mister Agazzani ha dato ampio spazio a tutti i giocatori a disposizioni, neanche se nel finale i marchigiani hanno accorciato le distanze in realtà non sono mai stati realmente pericolosi.
Grazie alla sconfitta dell’Ambra in casa del 2 Agosto Rubiera torna al primo posto della classifica insieme al Bologna United. E proprio la prossima giornata, in programma il 2 novembre, al PalaBursi arriverà la squadra felsinea per un big match da non perdere.
PIZZIKOTTO RUBIERA – CHIARAVALLE 26-21 (p.t. 13-7)
PIZZIKOTTO RUBIERA: Rivi, Filippini, Bartoli 1, Benci 1, Bonassi 4, Boni 3, Bortolotti, Ferrari, Garau, Giovanardi 6, Hola 1, Manfredini, Mezzetti, Panettieri 4, Racalbuto 4, Santilli 2. All.: Agazzani.
CHIARAVALLE: Molinelli 1, Aprilanti, Albanesi, Ballabio, Barconi, Brutti, Ceresoli S. 1, Ceresoli M., Cognini 2, Matijasevic 6, Rumori 1, Selini 3, Silvestri, Tanfani 5, Vichi 2. All.: Cocilova.
ARB.: Ricciardi e Pelosi
Note. Sette metri: Rubiera 2/4, Chiaravalle 2/4. Minuti di esclusione: Rubiera 4, Chiaravalle 8.