A2M. Sicilia, squadre di nuovo in campo

Giovanni Rosso
Giovanni Rosso

Riparte sabato 08.11.2014 il campionato di Serie A2 Girone, fermatosi per la pausa della nazionale e riparte con scontri salvezza e non. Ad aprire le danze lo scontro salvezza in scena alle ore 15:30 in quel di Capo d’Orlando tra l’Irritec Esperia Orlandina, ancora a secco di vittorie e la ripescata Nova Audax Caltanissetta, seconda in classifica con 6 punti in tre gare disputate.

Alle ore 18:00 invece, largo alle altre gare in calendario:
• Haenna – il Giovinetto
• A.S. Impianti Aetna – Handball Kelona Palermo

L’Enna cercherà ancora una volta di consolidare il primato in classifica cercando di portare a quattro le vittore consecutive in altrettante gare disputate, ma occhio al Giovinetto, squadra molto giovane ma anche molto tecnica allenata da Coach Fiorino.

A Mascalucia, invece, “Vietato Sbagliare” dichiara il D.S. Piero Pistone, dopo la butta prestazione avvenuta a Caltanissetta, la squadra di coach Costa, vuole ritrovare la strada alla vittoria seguita da un’ottima prestazione che l’anno scorso ha portato al salto di categoria.

Gambe e testa le armi per portare a casa i tre punti contro una squadra veloce e di forte esperienza come il Kelona Palermo avente in squadra il nazionale Aragona e i leader Provenzano, Saglimbene.

È proprio vero.. si riparte, si ricomincia, in Sicilia è nuovamente tempo di pallamano, è nuovamente tempo Di A2…Bentornato Girone E.