AC Life Style Handball Erice, sfida in trasferta contro Cassano

Penultima di Campionato del girone di andata per le Arpie della AC Life Style Handball Erice che sabato 11 dicembre alle ore 15 sfideranno, fuori casa, il Cassano Magnago.

Una prima parte di Campionato non sempre all’altezza delle aspettative “soprattutto non siamo partite con il piede giusto: poca concentrazione e troppi errori in campo” questa la dichiarazione di Dodo Satta “La partita contro il Cassano ci serve per prendere una boccata di ossigeno, rialzarci e guardare positivamente il girone di ritorno. La squadra del Cassano Magnago è giovane, fresca, veloce. Sono ragazze cresciute insieme, agguerrite e quindi per noi non sarà una partita facile e dovremo scendere in campo con il cuore e con la testa”.

Le Arpie non sono piazzate proprio bene in classifica e cercheranno i due punti fino alla fine.

La partita come sempre è visibile in diretta streaming su Elevensport.it

Domenica 12 dicembre alle ore 11:00, invece, sarà la volta della A2 e la Handball Erice affronterà in casa il Conversano.

“Scenderemo in campo con tre importanti mancanze causa infortunio, infatti Martina Filindeu, Lorena Contino e Giulia Nangano non saranno dei nostri” le parole di Marina Pellegatta allenatrice della squadra “Ovvio che ciò nonostante cercheremo di far rimanere in casa i due punti. La squadra del Conversano ha un buon collettivo con alcune giocatrici giovani ma interessanti. Noi siamo pronte a riceverle e speriamo bene”.

La partita sarà visibile in streaming sulla pagina fb della HE.