Accordo collaborazione sportiva: Publiesse Chiaravalle-HC Falconara-Cus Ancona

Quando tre realtà, conosciute e radicate nel territorio da quasi mezzo secolo, hanno come scopo principale del loro lavoro la crescita fisica, morale e sportiva dei giovani, non possono esimersi nel collaborare e unire le forze per essere più competitive. Per presidiare meglio e con più organizzazione il territorio.
I presidenti delle società Publiesse Chiaravalle, HC Falconara e Cus Ancona, uniti dalla passione per lo sport e dai valori in esso racchiusi, si sono incontrati: in breve tempo hanno deciso di unire le forze e di stringere una collaborazione dentro e fuori dal campo per preparare il futuro delle categorie giovanili.
L’accordo servirà a creare una sinergica e costruttiva azione che vedrà un importante momento di crescita per i ragazzi coinvolti. Le tre società sportive, nel rispetto della propria autonomia, stanno sviluppando una pianificazione di attività, finalizzata alla crescita sportiva dei giovani, concordata tra i rispettivi responsabili tecnici.
I punti salienti dell’accordo: condividere competenze, esperienze e la creazione di eventi comuni. Le tre società hanno da sempre al centro del loro progetto la crescita dei ragazzi non solo sportiva, ma anche morale e umana, con particolare attenzione ai dettagli nelle varie fasi della crescita, cercando di essere sempre un punto di riferimento solido e presente.