Dopo la sconfitta incassata sabato scorso al PalaBoschetto di Ferrara la strada verso i play-off si fa tutta in salita per l’Aviometal Cassano, anche se, numeri alla mano, centrare il quarto posto al termine della regular season è un obiettivo ancora raggiungibile.
L’avversario di sabato sarà l’HAC Nuoro, che se nella gara d’andata non ha impensierito più di tanto le cassanesi, certamente lo stesso non si può pensare per questa gara di ritorno, dal momento che la squadra sarda ha aumentato la propria competitività con innesti ad hoc.
Questo il pensiero di Ana Avramova, giovane terzino ormai da diversi anni a Cassano:
“Sono convinta che nonostante la vittoria dell’andata non dobbiamo sottovalutare la formazione del Nuoro, visto il loro recente acquisto ed i risultati ottenuti. Anche se in settimana abbiamo avuto delle difficoltà penso che la squadra abbia bisogno di questa vittoria, non solo per quanto riguarda la classifica, ma anche per riacquistare fiducia in noi stesse, soprattutto perché giochiamo davanti al nostro pubblico!”
Fischio d’inizio dei signori Di Casola e Panetta fissato per le ore 16.00, a seguire (inizio ore 20.30) il match tra Cassano ed Eppan valevole per il campionato di serie A1 maschile.