AGRIBLU SCICLI, AL VIA LA SERIE B 2021/2022

Parte il prossimo 23 Ottobre la nuova stagione agonistica di SERIE B maschile. Tante le novità messe in campo dal C.R. F.I.G.H. Sicilia. Il Campionato Regionale questa stagione avrà un nuovo Main Sponsor, si tratta della DRAGO S.r.l., azienda leader nei servizi tecnologici integrati.

Il Comitato Regionale con a capo il Presidentissimo Sandro PAGARIA, dopo essere riuscito a potenziare l’offerta televisiva e streaming delle gare di campionato ed aver concluso l’accordo per la presenza dei cronometristi, ha istituito anche la prima Supercoppa Siciliana.

Lo SCICLI SPORT CLUB dunque si prepara ad affrontare una stagione certamente impegnativa, fra le squadre partecipanti: TH ALCAMO, MESSINA, PALERMO, VILLAUREA, ARETUSA, LEALI MARSALA, GIOVINETTO Petrosino e ROSOLINI. Proprio con quest’ultima è previsto il debutto dei biancoazzurri per Domenica 24 Ottobre alle ore 16:00.

La società sciclitana che anche quest’anno ha riconfermato il sostegno della AGRIBLU S.r.l., però sta affrontando un grosso disagio legato all’indisponibilità dell’Impianto Comunale GEODETICO di Scicli. La squadra infatti ad oggi non ha potuto effettuare neanche una seduta di allenamento.

<< La situazione è paradossale >>, dichiara il Presidente Enrico PARISI ASSENZA << La nostra Società ha presentato la richiesta il 24 Maggio scorso, ma ad oggi ancora non abbiamo la possibilità di allenarci. E’ chiaro che questo atteggiamento non è più sostenibile. Attendiamo delle risposte concrete nei prossimi giorni, perché siamo stanchi di essere penalizzati, ci vuole una svolta. La programmazione degli interventi di manutenzione non si può fare a settembre quando gli impianti devono essere a disposizione delle società sportive, questo è scandaloso !!! >>.