Ennesimo colpo di mercato per l’AGRIBLU SCICLI. La società sciclitana fa sul serio e come promesso in precedenza, annuncia l’arrivo del primo giocatore straniero, per lui prima esperienza in Italia. Gli innesti comunque non sono finiti, ci sarà però da aspettare qualche settimana.
RODRIGUES GUIMARAES DA SILVA Daniel Luis, questo l’articolato nome del neo acquisto.
Daniel, portiere portoghese classe 1995 (188 cm), negli scorsi anni ha militato nella Seconda Divisione in Portogallo (ANDEBOL 2) con: l’A.C. ALMAD e l’F.C. VITORIA DE SETUBAL, per poi trasferirsi a Cipro (in 1° Serie), con il PROODEFTIKOS PAPHOS, dove nella stagione 2020/2021 ha preso parte alla EHF CHALLENGE CUP.
L’atleta nella giornata di ieri ha effettuato le visite mediche presso una struttura ad Avola, poi nella giornata di oggi è arrivato il Transfer Internazionale, con la società che ha provveduto tempestivamente all’espletamento della pratica con l’EHF e la Federazione Cipriota.
DA SILVA dunque sarà già a disposizione per la prima gara di campionato
(in programma a Scicli per Domenica 23 alle ore 18:30), andando dunque a completare il settore portieri con l’esperto sciclitano Franco IACONO.
<< Sono molto felice di accettare questa sfida >>, queste le prime parole in biancoazzurro per Daniel SILVA << Arrivo in questa squadra con un’enorme fame di competizione e vittorie. Darò il meglio di me stesso in ogni momento. Vorrei anche ringraziare la Società per questa incredibile opportunità >>.