Dopo aver disputato la prima partita con l’Albatro Siracusa ed aver conquistato un’importante vittoria ai rigori contro il Gaeta, abbiamo raggiunto Manuel Adler per sentire pareri ed obiettivi su questa nuova sua avventura.
HandballTime: Sei approdato al Siracusa da pochi giorni e già hai conquistato una vittoria importante, cos’avete avuto in più rispetto al Gaeta?
Manuel Adler: Quella di sabato è stata veramente una vittoria di tutta la squadra. Sapevamo che sarebbe stata una partita decisiva e penso che abbiamo avuto la capacità di segnare e di difendere bene nei momenti più importanti, specialmente negli ultimi 15 minuti e poi durante i rigori.
HandballTime: Come ti trovi in Sicilia e quali obiettivi ti poni per questa stagione?
Manuel Adler: Sono arrivato mercoledì qui a Siracusa e dal primo allenamento i ragazzi mi hanno fatto vedere che questa è una squadra di amici, che mettono un grandissimo impegno per arrivare a conquistare l’obiettivo di giocare la Coppa Italia e di continuare a lottare per i PlayOff. I miei obiettivi personali sono gli obiettivi della squadra. Sono venuto a Siracusa per parare, per aiutare la squadra e per dimostrare che posso giocare in questo livello.
HandballTime: Cosa vi aspettate dal match di sabato contro Fondi?
Manuel Adler: Sappiamo che Fondi è una squadra forte ma anche che abbiamo perso di due nella gara di andata. Sarà una partita tosta, ma credo che è una bellisima oportunità per vincere in casa e per avvicinarsi ai nostri obiettivi.